Back

DESIGN SUPER SHOW-2000/2020 Superstudio di Milano

Atteso da un anno ma ritardato a causa della pandemia, esce finalmente il libro che ripercorre la nascita del primo hub multiculturale di Milano, il Superstudio Più di via Tortona, e dell’evento più importante della città, la Design Week che proprio da qui ha preso il via.

Il libro 2000/2020 DESIGN SUPER SHOW di Gisella Borioli con il concept grafico di Flavio Lucchini ripercorre i vent’anni di innovative esposizioni di design con 520 pagine, 750 immagini, 70 incontri con i grandi protagonisti dell’architettura e del design che sono passati dal Superstudio.

Un diario non-cronologico della creatività e delle emozioni che non è solo la testimonianza di come sia cambiata l’architettura, il design, il mondo del progetto, ma di come si è trasformata la città tutta grazie alle intelligenze, anche internazionali, che hanno dato il loro contributo.

DORODESIGN® ha partecipato a due edizioni presentando la  Collezione Aria | Il vuoto che arreda e nel 2017 La Sedia3 insignita del Red Dot Design Award che trovate a pagina 206 del libro.

Buona lettura!

 

DORODESIGN®
DORODESIGN®
Holistic Design Studio in Torino