Back

DORO Design veste la figura del Creativo! Illustrazioni per IO SONO UN CREATIVO TU NO!!!

Perchè DORO e DIMOMEDIA?

Perchè creiamo, perchè inventiamo perchè comunichiamo.Perchè alziamo la voce nell’immobilismo generale torinese sdoganando nuovi concetti di comunicazione e lavoro. Come diceva B.I.G. Business instead of game. Sfruttiamo al meglio i canali che il world wide web ci offre: I blog, i social network e il viral marketing.

Perchè crediamo nella forza dei messaggi diretti, nell’importanza dell’espressione e nella potenza delle voci che si muovono nella stessa direzione.

La DORO Design, nido di estro in continuo fermento incontra Dimomedia Lab laboratorio creativo di ricerca e sperimentazione e insieme si muovono svelti.

La filosofia del marchio Io sono un creativo. Tu no. si avvale della nostra collaborazione per creare un concetto nuovo e forte di creativo, che ne segue il percorso e ne immagina la vita.

4 stili, 4 look 4 strade per vestire ogni pensiero, scelta e way of think della nostra generazione:

Street racchiude i capi simbolo della cultura streetwear: sneakers, camicia a quadri e new era cap, l’ Indie riflette la derivazione british con giacca skinny, Vans e giubbotto in pelle, Posh veste il creativo elegante, con la pochette in tinta con le scarpe e l’immancabile cravatta, Nerd segue invece l’ultima moda: occhiali fuorimisura, camicia slim e cardigan.

VISITA IL SITO DI IO SONO UN CREATIVO. TU NO.

Illustrazioni by POOL

Dario Olivero
Dario Olivero
https://dorodesign.com
DORODESIGN CEO & Design Director