Il 2010 è stato il primo vero anno DORO.
Abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo condiviso successi e purtroppo anche qualche fallimento. Abbiamo viaggiato, dalla Cina a Londra, da Ginevra a Essen, scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo, qualcosa da cui trarre ispirazione, energia o semplicemente qualche buon motivo per fare una sana risata. Siamo partiti da una stanzetta bianco panna e rossa al 10 di via Gramsci e ora siamo sempre li, solo un po’ più comodi. Il 2010 è stato un anno ricco di cambiamenti, siamo cresciuti come team e siamo cresciuti noi stessi come persone, ci siamo fatti più forti e determinati di prima.
Il 2010 è stato anche l’anno delle decisioni, non sempre facili, quasi mai piacevoli, ma spesso necessarie. Necessarie per permettere alla DORO di essere quella che è e di continuare a costruire mattone su mattone il SOGNO.
Si perchè di SOGNO si parla, il sogno DORO…il sogno che ti porti dentro fin da bambino, il sogno a cui ogni giorno ti appigli, il sogno che ti fa sentire vivo e il sogno che pian piano con l’aiuto di tutti voi sta prendendo forma.
Pronti per il 2011? BUON ANNO, Sempre TOOOOSTI!!!
ABBIAMO DA COSTRUIRE UN NIDO…
DORO Gang