Back

CIAO 2010!!!

Il 2010 è stato il primo vero anno DORO.

Abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo condiviso successi e purtroppo anche qualche fallimento. Abbiamo viaggiato, dalla Cina a Londra, da Ginevra a Essen, scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo, qualcosa da cui trarre ispirazione, energia o semplicemente qualche buon motivo per fare una sana risata. Siamo partiti da una stanzetta bianco panna e rossa al 10 di via Gramsci e ora siamo sempre li, solo un po’ più comodi. Il 2010 è stato un anno ricco di cambiamenti, siamo cresciuti come team e siamo cresciuti noi stessi come persone, ci siamo fatti più forti e determinati di prima.

Il 2010 è stato anche l’anno delle decisioni, non sempre facili, quasi mai piacevoli, ma spesso necessarie. Necessarie per permettere alla DORO di essere quella che è e di continuare a costruire mattone su mattone il SOGNO.

Si perchè di SOGNO si parla, il sogno DORO…il sogno che ti porti dentro fin da bambino, il sogno a cui ogni giorno ti appigli, il sogno che ti fa sentire vivo e il sogno che pian piano con l’aiuto di tutti voi sta prendendo forma.

Pronti per il 2011? BUON ANNO, Sempre TOOOOSTI!!!

ABBIAMO DA COSTRUIRE UN NIDO…

DORO Gang

Author avatar
Dario
https://dorodesign.com
DORODESIGN CEO & Design Director

We use cookies to give you the best experience. Cookie Policy