Back

DORODESIGN Likes: iHATE Project, “if you hate it, you love it”

[vimeo http://vimeo.com/44207331]

Amore e Odio vanno a braccetto: come il Bene e il Male, come lo Ying e lo Yang, come il Giorno e la Notte. L’uno non avrebbe senso di esistere senza l’altro. I poli opposti si attraggono e generano tensione, energia, vita, la stretta connessione tra la passione per quello che si fa e l’odio per quanto la si ama. I HATE (If you hate it, you love it) è il letimotiv che accompagna i progetti creativi di un’intera crew, riunita sotto lo stesso “concept” che è poi uno stile di vita. Quello che odio è quello che amo e viceversa, e noi “odiamo” un sacco di cose: moda, illustrazione, design, cinema, home living, musica, pop culture e tutto quello che ci piace odiare. Due facce della stessa medaglia. Una duplice realtà, come il progetto virtuale legato al web e la sua parte concreta che si realizzerà con eventi e product design; come la persona reale ed il suo alter ego che immancabilmente viene fuori tra le righe, le immagini e i video del proprio blog. Un approccio ironico, divertente, personale e contemporaneo che prende vita sul web attraverso quattro blog: I Hate Pink, I Hate Bananas, I Hate Geek, I Hate Mimo. Skills e professionalità emergono tra le parole, il design, le illustrazioni, le foto, i video e le animazioni che la crew I HATE propone per tutti gli Haters.

Cosa aspettate a odiarci? Stay Hate!

PINK

La bionda principessa del rosa vi apre le porte del suo regno: un mondo confetto a tinte forti, dove teschi e tessuti in pizzo convivono in armonia, dove donne nude cavalcano unicorni variopinti e dove il trash misto al glamour è spesso di casa, il tutto interpretato e raccontato da illustrazioni super pop. Astenersi persone intelligenti causa alto grado di “bionditudine”.

Stay Pink!

www.enricamannari.blogspot.com

BANANAS

Dalla banana di Andy Wharol a quella tropicale. Un blog figlio della cultura pop, che racconta di moda, design, musica e vita, il tutto letto in chiave streetstyle e super fluo. Il politically correct non è contemplato da queste parti, sconsigliato ai minori di 18 anni per testi espliciti e uno smodato uso di gatti e papere.

Stay Bananas!

www.morgatta.wordpress.com

GEEK

Due grandi Tette, un paio d’occhi da gatta e un cervello. Incredibile vero? La geek più sexy del web 2.0 ce l’abbiamo noi. Tra un colpo di spazzola e una sessione di manicure, vi accompagne- rà a scoprire quanto di più deliziosamente inutile si trovi sulla rete. Lei i computer non li usa, li domina, così come gli uomini. Cercate di non farla indispettire, ha le unghie più affilate della rete.

Stay Geek!

www.martamulinacci.blogspot.com

MIMO

Regina della Casa e della Cassetta degli attrezzi (trapano incluso). Precisa, meticolosa ed ordinata: l’arte dell’ospita- lità è nel suo dna e tra le righe del suo blog ne svelerà trucchi e segreti. Se siete abbastanza precisi da riuscire a seguirla tra ricette, bricolage e invenzioni varie, non vi deluderà. Non contradditela, diventa pericolosa.

Stay Mimo!

www.ihatemimo.blogspot.com

FOTO SCATTATE DURANTE L’EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO A PITTI UOMO. SCATTI DI FRANCESCA RICCIONI.

Per la gallery completa dell’evento segui la pagina facebook ufficiale iHate .

DORODESIGN ODIA PERSONALMENTE IL TUTTO!!!

DORODESIGN®
DORODESIGN®
Holistic Design Studio in Torino