Back

DORODESIGN invites you: to discover DOROLIFESTYLE for Expocasa 2012

DOROLIFESTYLE sarà presente a Expocasa 2012 grazie a Format Abitativi, fino all’inaugurazione della manifestazione Venerdì 2 marzo 2012 vi invitiamo a scoprire la Zero Collection attraverso un post al giorno che illustrerà i pezzi compresi nella linea. DOROLIFESTYLE a day starts now.

Philosophy:

Zero Collection è l`essenza DOROLIFESTYLE. Concepita interamente intorno all`alluminio materiale lineare, pulito, capace di tramutare in forme tangibili l`anima dello studio. Tagli precisi, profili che all`improvviso si scoprono morbidi, tratti semplici ma densi di energia vitale, la Collezione riflette l`incontro e la fusione tra il sofisticato e l’urbano, il lussuoso e il metropolitano.

Per il DOROLIFESTYLE a day oggi presentiamo lo Zero Coffee Table e lo Zero Coat Hanger

 Forme innovative per il tavolino da soggiorno, il “pezzo mancante” come in tutti i rompicapo che si rispettino in cui manca sempre un ultimo pezzo per completare il quadro. La semplicità e le curve arrotondate, la discrezione e il rigore elitario lo rendono un oggetto dai forti contrasti.

 Rami tesi di un albero stilizzato formano l`appendiabiti eco-oriented, tagli precisi e funzionali, in ombra o in luce, a ricreare un bosco incantato e sospeso ad ogni parete. L’appendiabiti firmato DOROLIFESYLE oltre alla funzione classica ricrea un ambiente dinamico, ma denso di sogno.

DORODESIGN®
DORODESIGN®
Holistic Design Studio in Torino