Back

BRIAN&BARRY Milano ospita DORODESIGN // Aperitivo 19 Aprile 2013

Dal 18 Aprile al 2 Maggio le vetrine e gli interni del flagshipstore Brian&Barry in via Durini 28 a Milano, ospiteranno DORODESIGN e le collezioni di DOROLIFESTYLE.

DOROLIFESTYLE by DORODESIGN è uno studio creativo fondato a Torino nel 2009 da Dario Olivero, classe 1984, oggetti nati per la quotidianità e la semplicità, tutti interamente realizzati a mano secondo metodi tradizionali e artigianali che si fondono perfettamente con il concept di ricerca e innovazione di Brian&Barry.

Le collezioni ZERO e A R I A, realizzate in alluminio e ferro, andranno a creare un ambiente accogliente e domestico, appositamente realizzato per dare spazio alle persone, alle relazioni, alle idee. In occasione della presentazione di questa collezione venerdì 19 aprile dalle ore 18.30 alla ore 21.30 aperitivo con dj-set e ingresso libero.
Il flagshipstore di Brian&Barry in via Durini angolo Via Borgogna, è una delle più importanti vetrine di Milano, uno spazio polifunzionale che rispecchia perfettamente il DNA distintivo del brand, dedicato alla moda e ai brand emergenti, ma anche alle novità del mondo high-tech, alla ricerca e al design.

Contatti:

Eleonora Sangalli_Dorodesign
@: press@unconventionalproject.com
T. 334-3500901
Sara Massarotto_Brian&Barry
@: s.massarotto@studiozinimilano.com
T. 02-6071538/24
www.brianebarry.it
www.siamodoro.com

 

Dario Olivero
Dario Olivero
https://dorodesign.com
DORODESIGN CEO & Design Director